Prenotare il biglietto aereo per la Corea del Sud sarà il vostro primo passo verso il viaggio che sognate da tanto tempo. In questa guida completa chiariremo quali sono i vantaggi e gli svantaggi del volo diretto e del volo con scalo, quali sono i collegamenti diretti tra l’Italia e l’aeroporto di Incheon, Seoul e perchè no anche a risparmiare qualcosa con le promozioni attualmente in corso e col comparatore di prezzi di Booking.com. Dopo aver ricevuto tutte queste informazioni sarà molto più facile prenotare il vostro volo scegliendo la compagnia aerea giusta. Altre informazioni le potrete trovare nell’articolo su come prenotare il volo per la Corea.
Un primo metodo per risparmiare è sicuramente prenotare il volo tramite Booking.com grazie al quale potrete comparare centinaia di voli trovando il miglior prezzo e ottenere il 10% di sconto sulla prenotazione presso gli hotel aderenti al programma Genius.
Se dovete arrivare in Corea partendo dall’Italia, nel 99% dei casi atterrerete nello stupendo Aeroporto Internazionale di Seoul-Incheon, il più grande aeroporto di Seoul e uno dei più grandi e trafficati aeroporti del mondo. Vediamo insieme quali sono le compagnie che collegano direttamente l’Italia alla Corea e quali soluzioni ci sono per risparmiare.
Ovviamente anche sui siti di Korean Air e Asiana Airlines potrete prenotare dei voli con scalo.